...

Sto vivendo uno strano periodo. L’approssimarsi del compimento di un’età “importante” mi fa riflettere su molte cose, sul mio modo di vivere, sull’approccio con le altre persone, sulle scelte anche banali e frivole della mia vita.
Una scrittrice di cui sto leggendo i romanzi mi riporta a sogni giovanili che credevo dimenticati e che in parte ho avuto la fortuna di realizzare.
Un percorso interiore che mi porta a grandi momenti di malinconia e di ricerca della solitudine.
Per contro continua la vita di tutti i giorni: lavoro, casa e ricamo. Molte cose realizzate non ancora concluse, altre di cui non mi è ancora possibile pubblicare la foto.


Questa piccolo banner con casette verticali (designer Francesca Cuorditela) è di qualche mese fa.
Mi piacciono i colori, i tetti sovrapposti che mi fanno pensare ad un paese arroccato con i fiori ai balconi.
Un posto dove trascorrere ore serene e una vita più semplice.


Etichette: ,