Povero blog

Non riesco a scrivere nulla, forse più per pigrizia che per mancanza di tempo, o meglio il tempo che ho a disposizione per me, lo dedico per creare. Sempre tante idee, tanta voglia di fare e poco tempo.
Ma un po' alla volta mi metterò in pari anche con questo mio diario "della manualità".
A giugno, prima di partire per la solita vacanza lavoro, ho prtecipato ad un corso di cartonnage con la mia maestra preferita, la super-paziente Vania.
In realtà è stato un corso/raduno tra amiche del Triveneto. Abbiamo costruito partendo dal foglio di cartone, un cestino da lavoro. 




Sono molto orgogliosa del risultato, è venuto molto bene e soprattutto sono stata in grado di farlo tutto da sola seguendo le istruzioni di volta in volta dettate da Vania.
Un lavoro impegnativo, e alla sera eravamo stravolte, ma appagate.
Il cestino l'ho regalato a Nonna Ardelia che ha voluto scegliere le stoffe per la confezione: forbici e bottoni che sono il logo del cucito per nonna!

Etichette: