Che idea!

Tra ricamine capita di incontrarsi e scambiarsi piccoli doni come segnale di affetto.
Io per carattere cerco sempre di donare qualcosa di utile e a volte anche scherzoso.
Ed infatti in occasione di un raduno al Telaio, la Disneyland delle ricamine, per scherzare mi è venuta l'idea di regalare una shopping per riporre gli acquisti che avremmo fatto. Ho chiesto quindi a nonna di cucire delle borse di tela e poi con il pennarello indelebile per stoffa ho scritto "Shopping al Telaio".

 

(foto presa in prestito dalla pagina FB del Telaio) 

Mai e poi mai avrei immaginato di fare non solo una cosa spiritosa ma così gradita che dopo qualche giorno Silvia del Telaio mi ha chiesto il permesso di farne per il negozio perchè hanno riscosso molto successo. Sinceramente tutto questo mi ha lusingato.

E siccome si parla di raduno tra ricamine, ovviamente c'è stata anche la ormai immancabile lotteria.
Ecco il mio lavoro da uno schema di Sara Guermani ispirato alle rose.





Etichette: