Swap

Non riesco a tenere il ritmo con il blog. Gennaio poi è stato un mese tosto per la salute. Non ho ricordi di essermi mai presa una simile influenza con ricaduta e antibiotico di conseguenza. Ora per fortuna è passata anche se qualche colpo di tosse ogni tanto mi è rimasto. Per fortuna tra una influenza e l'altra sono riuscita ad assemblare un ricamo fatto alcuni mesi fa che mi serviva per uno swap. Il ricamo è un free vecchissimo di Passione e Ricamo mi par di ricordare. Il colore rosso è stato scelto dalla mia abbinata e io ho pensato di realizzare una scatola dove tenere il necessario per il ricamo. 




Ovviamente non è perfetta, ho visto alcuni errori e posso migliorare ma è fatta con il cuore per una persona che ho perso di vista per alcuni anni ma che ho ritrovato con gioia.

Etichette: ,