Tiriamoci un po' su!

Purtroppo le notizie di questi giorni sono allarmanti, e non nascondo che ho il pianto in gola.
E allora penso alle cose che mi fanno felice: al libro che sto leggendo, al ricamo e ora anche alla macchina da cucire con cui non ho grande confidenza ma che vedo mi da grandi soddisfazioni.
E così domenica con sacrosanta pazienza mi sono messa a confezionare un cuscino, con un ricamo-pittura da qualche tempo finito.
 

Gli uccellini sono opera mia ma con la pittura non ci azzecco proprio. E quindi ho fatto un baratto con una amica di crocette, bravissima in tutto. In cambio di un pezzo di lino che le piaceva mi ha disegnato il ramo fiorito dove stanno appoggiati gli uccellini.


E questo bellissimo uccellino, amico di quelli del cuscino, mi è stato regalato incorniciato splendidamente da un'altra cara amica.
Chissà che il cinguettio degli uccellini ci possa rallegrare un po'.

Etichette: