giovedì 5 settembre 2019

L'estate sta finendo

Così recitava una famosa canzone, ma siamo effettivamente già a settembre e il 23 ci sarà l'equinozio di autunno.
Il mio ciliegio ha iniziato a perdere le foglie e ieri al supermercato ho visto le patate americane o patate dolci e le zucche ornamentali dal fiorista. Mancano solo le castagne ed è fatta.
Le temperature stanno finalmente diventando sopportabili. Insomma a me non dispiace perché amo l'autunno.
Poi a dire il vero per me il mese di settembre sarà un mese di valige sia per brevi vacanze sia per viaggi di lavoro e quindi passerà velocemente.
In ogni caso non potevo lasciare passare l'estate senza fare la tappa del sal chiamato burlescamente "PizzaQuattroStagioni".


Ed ecco quindi l'estate.



Ricamandolo mi è venuta un'idea, secondo me brillante, su come confezionare queste quattro stagioni. Suspense....

3 commenti:

  1. Anch'io sono contenta del fatto che queste giornate sono un pò più tiepide, questa estate il caldo è stato veramente insopportabile. Il tuo ricamo è molto bello, anch'io mi arrangio un pò a ricamare a punto croce e, ogni tanto, faccio qualche cosa. Buon mese di settembre e buone vacanze, divertiti e riposati. Saluti.

    RispondiElimina
  2. Felicissima che questa estate afosa ci lasci quanto prima!Un po'meno per il fatto che non ho ancora iniziato la terza tappa del nostro SAL😄ma il caldo esagerato ha inibito ogni minimo tentativo di riconciliarmi con ago e xxx ma rimedierò presto.
    Molto graziosa la tua estate!
    Baci Susanna

    RispondiElimina
  3. presto presto...io sono in ritardo.
    Complimenti e' venuto molto carino. Brava Cristina.
    un caro saluto.

    RispondiElimina