Sfilano i giorni

e a me sembra di non concludere nulla!


Delle tante mille cose che vorrei fare, tra cui aggiornare il blog, mi ritrovo tra casa e lavoro, lavoro e casa! E il caldo fa il resto perché mi rende un pachiderma.
Tra i tanti post che penso di pubblicare questo alcune settimane fa doveva intitolarsi San Giovani.
Perché?
Perché a San Giovanni si raccolgono molte cose, le noci per il nocino, le erbe e i fiori.
Anch'io nel mio piccolo mi sono recata in orto a raccogliere la lavanda.





 
Seguita dalla fedelissima Zoe che come tutti i cani pastore pensa di doverci tenere d'occhio appena ci allontaniamo dai limiti perimetrali di casa. Sia mai che serva il suo intervento, a fare cosa dobbiamo ancora capirlo.

 
Raccolta la lavanda, ho preparato dei sacchettini profumati che volevo regalare a delle amiche in un incontro che poi non c'è stato. Ci sarà un'altra occasione.



 
E intanto mi sono accorta che le ninfee messe da non so chi nel fossato della strada di casa, sono più che mai in salute e si stanno moltiplicando. Cinque bellissimi fiori sono da poco sbocciati.








Per il prossimo post ho già il titolo: scambi di vedute. A presto!

Etichette: