Punti di vista

Paolo è l'amico di sempre. Il fratello che non ho avuto. Da adolescente era colui che rassicurava mia mamma venendo a prendermi e riportandomi a casa, colui che raccoglieva le mie confidenze, colui che mi ha presentato quello che sarebbe diventato mio marito.
E l'affetto che ci ha uniti è rimasto immutato nel tempo, anzi arricchito dalla presenza di Bea, sua moglie, una persona davvero speciale.
Paolo dipinge, io ricamo. 
Paolo mi mostra i suoi acquerelli ed io sfacciata quando vedo questo scorcio di laguna glielo chiedo. Lui me lo regala.


È la nostra laguna, con le bricole e il marubio. 
E come ricambiare con un regalo significativo che ci ricorda le nostre passeggiate domenicali?


Con una delle Magie Veneziane di Parolin: San Giorgio in Alga.
Ecco due punti di vista diversi della nostra amata Venezia. 




Etichette: ,