Buon Compleanno Telaio

Da qualche anno Silvia, proprietaria del Telaio, il negozio della perdizione per noi amanti del ricamo e non solo, festeggia il compleanno della sua attività. Per un motivo o per l'altro non sono mai riuscita ad andare. Ma quest'anno finalmente posso dire c'ero anch'io, e quindi mi sono regalata una giornata da favola con corsi ed acquisti.
Ospite d'onore Lilli Violette che alle corsiste prima e a chi in visita il giorno stesso, ha regalato questo suo free.
Pertanto la settimana precedente messi da parte tutti i sal e i progetti in corso, ho ricamato ben due bimbe sopra il rocchetto da usare ai due corsi. Ed ecco come sono stati impiegati i miei due ricami.


Un album per il corso di cartonagge porta farfalline, forbice e lavoro con Vania e con Elena il porta telai interamente cucito a mano (non vi dico come erano ridotti i polpastrelli alla fine).


Mi sono accorta che il vasettino di coccio portaspilli fa pendant con quello che ho prodotto, ma in realtà è il dono di Adele ad un raduno del Triveneto da lei organizzato qualche anno fa.
Adele peraltro è stata compagna di corsi in questa giornata che tra chiacchiere e risate è volata. 
Ma vi assicuro che alla sera eravamo cotte.
Un grazie a Silvia ed Eleonora che rendono speciale queste giornate con la loro squisita ospitalità.



Etichette: ,