Confusione

Facendo un giretto nei blog in questi primi giorni dell'anno, ho visto che quasi tutte hanno scritto i loro buoni propositi del 2019. Io quest'anno non ne ho, o meglio ho molta confusione in testa e non riesco a focalizzare nulla. D'altra parte Paolo Fox (guro di Nonna Ardelia, ah ah) ha detto che l'anno della bilancia inizia così così ma poi si svolgerà al meglio. Sperem!!!
Intanto ieri sera ho tolto tutte le decorazioni natalizie e mi preparo ad un sabato di pulizie. E poi cercherò di riorganizzare la gestione della casa che ultimamente è stata rincorsa più che gestita.
L'unica cosa che procede nella norma sono le mie xxx.
Ho preso in mano uno schema con la bellissima stoffa di Primitive Hare comprati nell'ultima edizione di "Fili senza tempo" a Novi di Modena. In realtà più una pazzia che un acquisto.


Però è troppo bella sia la stoffa che la Volpina.

Mi mancano due filati di Gentle Art ordinati su Casacenina per finire il ricamo. Sono filati che servono per la cornice, quindi appena arrivano in un paio di serate riuscirò a finirlo e lo porterò ad incorniciare insieme al Bosco di Bengtsson. Un posto per appenderli lo troverò. Sperem!!!

Etichette: