Pasqua

Pasqua è arrivata e se ne è già andata ma io non sono riuscita a passare prima ad aggiornare il mio blog e a fare gli auguri a chi ogni tanto si affaccia.
Giornate intense tra spese e preparativi per il pranzo di Pasqua passato con le figliole, i compagni e i consuoceri. Un clima piacevole e rilassato e tanto buon cibo.
E il giorno dopo replica ma questa volta con un'amica di xxx, una bella persona con cui il tempo vola, e con la sua bella famiglia.
Ma per Pasqua non ho solo preparato cibo ho ricamato anche uno strofinaccio, ne avevo tenti natalizi ma nessuno pasquale.


E ho iniziato i Sei personaggi in cerca di Pasqua. 
Ecco il primo ancora da confezionare ma aspetterà anche gli altri.


E non potevo non fotografare questa bellissima e buonissima colomba arrivata sulla nostra tavola da Mantova. 

E speriamo che porti un po' di pace in questo mondo molto tormentato.

Etichette: