Parigi

Parigi è sempre Parigi. Mi ritengo fortunata di poterci andare ogni anno per qualche giorno. 
L'occasione è la " L'Aiguille en fète" una fiera per le appassionate del punto croce, maglia, uncinetto, patchwork e cucito, ma in realtà ormai siamo un gruppo di amiche che andiamo perché amiamo troppo questa città.


Questa è la houseboat dove alloggiamo ogni anno.

E' munita di ogni confort, dalla lavastoviglie alla lavatrice al wi-fi, bagni, biancheria...un appartamento galleggiante ancorato bene alla riva posto su due piani e sotto la meravigliosa Tour Eiffel.


Eccola nel suo splendore, sia che ci siano le nuvole sia che sia sera.

Dalla fiera non si esce mai a mani vuote. Io quest'anno mi sono un po' contenuta anche perché veramente potrei aprire un negozio di tele, filati, schemi e quant'altro.
Comunque ecco i miei acquisti.


Schemi, tele, cornicette, appendino, charmes....

Ma comunque non mancano le passeggiate per la città, le visite ai musei, e qualche sosta per un te in bellissimi locali.
Una panoramica di cose già note ma sempre belle.



Mi auguro di poterci tornare anche il prossimo anno, ma se non sarà possibile pazienza, la porto con me nel cuore sempre.

Etichette: