Buon 2017


Avrei voluto il primo gennaio fare un post di auguri postando questo piccolo ricamo fatto per l'occasione, confezionato, e invece a tutt'oggi non solo non l'ho confezionato ma non sono riuscita nemmeno a fare gli auguri.
E' stato un passaggio tra il 2016 e il 2017 un po' travagliato perché mi sono beccata l'influenza, perché sono stata in ansia per mia figlia in viaggio ad Istanbul nei giorni dell'attentato, perché non ho vissuto con consapevolezza il passaggio all'anno nuovo. 
Oggi tornata alla normalità mi rendo conto che ci sono pagine bianche da riempire per questo nuovo anno di buoni propositi, anche se al momento me ne viene in mente solo uno e prioritario: 
prendere con molta più leggerezza i rapporti che ho con le persone al di fuori del mio nucleo famigliare. 
E qui mi fermo. Nei prossimi giorni mi verranno in mente tanti altri buoni propositi e di volta in volta li metterò in atto.
Intanto Buon Anno a tutti coloro che passeranno di qui.

Etichette: