lunedì 17 ottobre 2016

da Nonna Ardelia per un'amica

Foto rubate all'amica che ha ricevuto in dono questo scaldaletto da Nonna Ardelia. 
Non è un lavoro laborioso ma trovo che i colori che abbiamo scelto insieme, io e Nonna, scaldano il cuore. 
E qui vi racconto un aneddoto. Lei ama i toni del marrone e del verde e quindi nella scelta delle stoffe piuttosto che del vestire non c'è storia. Ma poi aspetta me integrare con colori che facciano risaltare le due tonalità amate da mia mamma.
E quindi è un lungo battibecco nel negozio dove ci serviamo abitualmente e da dove non usciamo mai a mani vuote oltre a quello che entriamo per acquistare.


4 commenti:

  1. C'è poco da dire: bellissimo!
    La combinazione di colori è perfetta! Io non amo il rosa ma insieme al marrone è davvero, come dici tu, caldo. Complimenti a Nonna, un'artista, e a te, per tutto il resto!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Dico solo che avete "mixato" magistralmente le tonalità del marrone con il rosa. Recentemente ho scoperto che anche il celeste si abbina bene con le tonalità di marrone.
    Ma piuttosto avrei voluto vedere lo stupore e la gioia della fortunatissima ragazza che ha ricevuto questo scaldaletto da Nonna Ardelia!
    Baciotto a tutte e due, mamma e figlia :)
    Susanna

    RispondiElimina
  3. E' molto carino l'abbinamento di colori, complimenti.

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo !!! Come mi piace tantissimo cosa hai scritto!!!Un saluto!!!

    RispondiElimina