Il tempo vola ma ...

per fortuna riesco a stare al pari con i piccoli impegni presi. In realtà ho accantonato i miei ricami per dedicarmi a swap e regali di compleanno.
Ed ecco la mia produzione.


Biscornu e trova forbici ricamati con i nuovi DMC Variation.
Mi piace l'effetto di questo filato anche se i colori staccano molto. 



Il mio ricamo post viaggio a Parigi si è trasformato in una piccola trousse per un'amica di xxx.



Per uno swap primaverile invece ho scelto le viole e per esattezza i fiori di Parolin che adoro. 
Ne ho già ricamati un paio e sono uno più bello dell'altro



Un' altra busta portalavoro per lo swap di Formigine. A Formigine due volte all'anno si tiene una piccola ma molto carina fiera del ricamo e non solo nel castello. Da qualche anno Martina Neri organizza qualcosa per chi va in fiera. Quest'anno ha organizzato uno swap e le  Cross Stitch Designer hanno pubblicato dei free per lo scambio. Io ho scelto questo di Niky Creation personalizzandolo un po'.  



Ed infine un cestino di stoffa confezionato da Nonna Ardelia per due care amiche.

Ed ora altri lavori top secret sono in cantiere, e la Pasqua si avvicina.

Etichette: ,