venerdì 25 settembre 2015

Ieri

Ieri giornata di riposo dal lavoro. Io sono una turnista lavoro 24 ore in tre giorni e poi ho una giornata di riposo. Nella casa nuova c'è tanto da fare e mi sembrava di non riuscire a gestire il tutto. Quindi ho cominciato a cercare aiuto in internet, e mi sono imbattuta in diversi blog e video su Youtube dedicati all'organizzazione. Alcuni sono davvero divertenti e ...assurdi! Altri interessanti ma soprattutto in grado di darmi l'input giusto. E così mi sono creata una tabella settimanale x i lavori di casa e soprattutto sto cercando di abituarmi a non procrastinare, e devo dire che riuscire ad affrontare e fare una cosa noiosa alla fine mi da un'enorme soddisfazione.
Ieri è stata una giornata soddisfacente da questo punto di vista, quelle giornate che si concludono con un fiore colto in giardino che danno un bel tocco alla casa e una serata in divano a xxx e finire un piccolo schema comprato a Formigine


Mi è stato commissionato da mia mamma. Vuole fare una borsa. 

6 commenti:

  1. Io pianifico e quando non riesco a raggiungere la meta... :(
    Però mi hai dato un ottimo spunto sull'affrontare una cosa alla volta, perbenino e meglio ancora se in attesa da un pò. Poi ci si sente meglio.
    Belle le tue rose corallo e deliziosa la streghetta per la tua mamma!
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  2. ah che bello il ricamo!
    Sai cosa funziona tantissimo nell'organizzazione? Abituarsi a mettere sempre a posto subito le cose, e poi imporsi 10 minuti ogni giorno di riordino o pulizia

    RispondiElimina
  3. Mi piace l'idea della tabella, ottima idea!!!
    Come funziona? Dove hai preso spunto?
    Intanto lo schemino è davvero simpatico e la rosa, mi piace: un fiore in casa la rende più accogliente!!
    In bocca al lupo per questa tua nuova idea!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao, io mi segno ogni settimana(aggiornando ogni giorno) i vari lavori e impegni che ho in modo da avere il quadro della situazione sempre sott'occhio!
    Bello lo schemino della strega: aspetto di vederlo sulla borsa!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Deliziosa la streghetta, brava!

    RispondiElimina
  6. bella la rosa, bello il ricamo, bello anche riuscire a fare in fretta ciò che è noioso,
    ciao Marina

    RispondiElimina