giovedì 26 febbraio 2015

Mia figlia

Lo so è un post molto personale quello che sto per scrivere, ma voglio fissare questa cosa in qualche modo, in qualche posto.
Le cose non accadono mai per caso perchè proprio oggi che per vari motivi mi sento giù e di cui mia figlia non è al corrente, lei mi manda questo messaggio su wa.

"Ieri mi sono state dette due frasi che mi hanno fatto riflettere e aiutato molto per certi versi. Credo che piacerebbero anche a te maman. La prima é: "non sempre puoi decidere con chi stare, ma puoi sempre decidere da chi farti influenzare" e la seconda, forse più vaga é: "tutto ciò di cui hai bisogno é già dentro di te." Ma sei una donna forte e queste cose, anche se non espresse, le pensi giá. Ti voglio tanto tanto bene."

Non aggiungo altro, solo tanta commozione.




7 commenti:

  1. Ho i brividi Cris. Che ragazza sensibile hai. E non è un caso. "La quercia fa la ghianda..."lei ha empaticamente colto la tua emozione e ti ha confortata.
    Core de mamma.
    Un abbraccio anche da questa amica, con affetto
    Susa

    RispondiElimina
  2. Post molto emozionante. lo dico con cuore di mamma.
    Molte volte sono sorpresa da frasi che escono dalla bocca dei miei figli...e che fanno molto riflettere.
    Un abbraccio carissima Cristina

    RispondiElimina
  3. Da rileggere ogni giorno e per un'inifinità di motivi.....
    Abbraccione grande
    cri

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post....evidentemente tu e tua figlia siete molto in sintonia... che bello!!!
    Un bacione carissima
    Anto

    RispondiElimina
  5. Hai seminato bene cara Cris...puoi essere davvero orgogliosa di tua figlia.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Mi piace il tuo blog.... ti seguirò.... quante emozioni.... Buona settimana Woody

    RispondiElimina