sabato 17 gennaio 2015

Colle Santa Lucia

Io adoro la montagna e quando mi si presenta l'occasione di ricamare qualcosa di inerente, parto in quarta. Gli schemi che mi piacciono sono però qualcosa che richiamano il mio vissuto: le passeggiate, le escursioni, i boschi, le arrampicate. Quando ho visto questo nuovo schema di Parolin subito ho pensato ai miei monti, a questo piccolo paese nel Veneto da dove si ha una veduta superlativa del Pelmo Mi sono permessa di rubare in internet un immagine spero di non violare nulla anche perchè è una bella foto di questo signore Andrea Angelucci
Ed ecco allora il mio ricamo iniziato e giunto quasi a metà. Ho fatto una furbata, ho usato una banda a pois per risparmiarmi tutti i fiocchi di neve.
Ma immaginate che bello trovarsi lì durante una dolce nevicata! Mi sento di ringraziare Parolin per aver pensato ad un così bel schema.

8 commenti:

  1. ..bellissimo questo schema !!!!....ho anch'io vari Parolin,ed è mia intenzione portarli a termine quest'anno !!!!...sperem... ^__^ ...belli i tuoi ricami...ho dato uno sguardo ai post più vecchi.... ♥ ...ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. Infatti cara Cris concordo sulla maestosità e bellezza delle nostre montagne, pura vendo io origini marinare e il mio mare adorato sempre nel cuore.
    Ma...sai che faccio anch'io questo Parolin? (Ma vàààà?!) però ho finito la prima tappa. E' semplicemente bellissimo!
    Susanna

    RispondiElimina
  3. son corsa a vedere che ennesima bellezza stai realizzando e ne è valsa veramente la pena,
    Complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  4. Stupendo Cris, è un ricamo bellissimo...
    Bacione
    cri

    RispondiElimina
  5. Bellissime le montagne e bellissimo questo tuo ricamo. Bella l'idea dei pois a sostituire i fiocchi di neve, furba e utile!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  6. Cris e' una favola! E la foto che hai postato e' stupenda! E si vede che ti piace molto questo ricamo, hai inserito il turboago confessa!!!!!

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso
    bravissima Cris
    fiore

    RispondiElimina
  8. Bello Cris!!! hai fatto bene a utilizzare questa tela, così eviti tutti ifiocchi di neve!!
    Un bacio
    Anto

    RispondiElimina