sabato 6 settembre 2014

E quando si fanno buoni propositi...

Si decide di fare qualcosa di concreto. E così mentre all'inizio dell'anno si partiva alla ricerca di una nuova casa, le mie mani si mettevano all'opera per un ricamo da usare nella nuova casa.



L'idea è quella di metterlo sul coperchio di un cestone per riporre i panni che a fatica ho trovato per via delle misure del ricamo. Problema poi risolto dalla mia amica Barbara che mi ha trovato il cestone adatto. Sono o non sono fortunata ad avere amiche così premurose?

4 commenti:

  1. Stupendissimo Cris, mi ci metto anche io per portare il ricamo alla fine :o) E non vedo l'ora di vedere il risultato finale...
    Bacioni
    cri

    RispondiElimina
  2. I mutandoni sembrano veri!!!!!
    Bellissimo Cris, avrai un super cestone per la biancheria!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. le amiche sono rari tesori da ben custodire ed il tuo ricamo è mooolto bello, ciao Marina

    RispondiElimina