giovedì 18 luglio 2013

Un'amica che riesce sempre a stupirmi

Ci conosciamo ormai da un po' di anni. Siamo amiche di xxx. E' una persona speciale che ha sempre un pensiero per le amiche. E allora merita che qualche volta si pensi a lei.
Ecco che cosa le ho preparato per il suo compleanno. Proprio lei aveva comprato questo schema a "Fili senza tempo" a Formigine dove eravamo andate insieme. Ma io so che lei non avrebbe trovato il tempo per ricamarselo e allora ho pensato di farglielo io.


E alla prima occasione che ci siamo viste gliel'ho dato ma lei ancora una volta mi ha stupito regalandomi questo bellissimo stroffinaccio. Grazie Barbara.


3 commenti:

  1. E si, ci conosciamo da un po,era il 2006.Il mio dispiacere e che siamo un po lontanucce perchè un'amica come te la vorrei sempre qui.
    E vero ho comperato quello schema perchè mi piaceva un sacco ma non ho mai trovato il tempo per ricamarlo ma ora c'è l'ho bello e pronto e già appeso. Cosa voglio di più???
    Un super abbraccio
    Grazie
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Cris ma quanto ti è venuto bene questo pannello sei proprio bravissima...un turboago!!!
    Un abbraccio Faby

    RispondiElimina
  3. Bello il ricamo con i cuori delle stagioni.
    Ho ricamato anch'io il cuore dell'estate per un compleanno di una crocettina e poi ho modificato la scritta Estate con il nome della festeggiata.
    Simpatico anche il pesciolino.

    RispondiElimina