mercoledì 12 dicembre 2012

Sono tornati

Puntuali per Natale si sono allineati negli scaffali della libreria e nella cassettiera.
Silenziosi senza urtarsi ma tutti vicini.
Sono i miei Babbi Natale!


Uno purtroppo è deceduto ma altri nuovi si sono aggiunti.
Sono le mie amiche, che conoscendo questa mia stravagante passione, arricchiscono la mia raccolta.



Perfino nello strofinaccio, arrivato oggi in una bella bustona gialla.
Grazie di cuore.
E ora guardate qui http://millecrocette.blogspot.it/ tanti spunti e schemi free natalizi.

6 commenti:

  1. Bellissimi tutti insieme i tuoi Babbini Natalini!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  2. Wow, sempre belli! la palla con il Babbo dentro è deliziosa, ma il ricamo sullo strofi è bellissimo!!!!!!!!!!! mi sai dire dove trovarlo?

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere aver arrichito la tua stravagante passione.
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i bellissimi lavori. Loredana.

    RispondiElimina
  5. Ma che magnifico esercito! e poi...prego, è stato un piacere :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  6. auguri a te e famiglia, che sia un sereno Natale
    Rosa e fam.

    RispondiElimina